Cantiere

cnsv3

Il Cantiere Nautico di Porto San Vito nasce dalla passione per la nautica, diventando negli anni un punto di riferimento per i natanti a Grado.

Il centro si occupa di rimessaggio e assistenza alle imbarcazioni, oltre a revisioni e riparazione su motori marini, mettendo a disposizione della clientela la professionalità e la competenza che da anni lo contraddistinguono.

Si garantisce la massima assistenza e la cura completa della vostra imbarcazione grazie ad elevati standard di qualità tecnica, sempre all’insegna della sicurezza e della funzionalità.

 

 

LA STUTTURA

Il centro dispone di una superficie utile di circa 5.000 mq che in gran parte viene dedicato al rimessaggio delle barche. Questo avviene per lo più nella stagione invernale o in quei periodi di media e lunga durata che prevedono la ferma dell’imbarcazione. Ogni natante avrà a disposizione uno spazio per effettuare tutte le operazioni necessarie alla manutenzione.

Presso il cantiere vengono eseguiti tutti i lavori di cui le imbarcazioni necessitano: verniciatura, applicazione di antivegetative, pulizia e lavaggio della carena, pulizia degli assi e delle eliche, riparazione motori marini e tutti i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione.

Siamo in grado di svolgere modifiche strutturali e trattamenti antiosmosi e piccoli lavori di carpenteria. Si effettuano alaggi e vari fino a 50 tonnellate.

cnsv6 copia

UA-117651214-1